Expedia

expediaExpedia è uno dei maggiori siti di prenotazioni on line, disponibile in varie lingue nel mondo (come italiano, inglese, francese) che consente di organizzare un viaggio in maniera assolutamente completa, a partire dal volo di andata fino a quello di ritorno, passando anche per la struttura ricettiva dove dormire o per l’auto da noleggiare.

Molto interessante è la sezione “volo + hotel”, che ti garantisce di avere il miglior prezzo on line per le destinazioni più famose in tutto il mondo, come ad esempio la città di Madrid in Spagna, Monaco in Germania, Londra in Inghilterra e tanto altro.

Per tutti coloro che vogliono un’avventura indipendente, la sezione “Noleggio auto” consente di avere tutto il necessario a disposizione per poter prendere un’auto a noleggio in ogni parte del mondo.

Nei mesi estivi la sezione “Mare” è l’ideale per tutti coloro che cercano una soluzione per prendere il sole e fare il bagno. Le vacanze al mare proposte da Expedia includono, tra le altre, anche delle soluzioni per le famiglie, i villaggi turistici vicino a casa o nei mari più esotici.

Per chi invece cerca uno svago di un fine settimana, un “mordi e fuggi”, Expedia propone viaggi di un fine settimana nelle più belle città europee e non solo, come Praga, Dubai, Berlino, Venezia e tante altre.

Se invece sei un grande indeciso e fino alla fine non sai dove andare, la sezione “Last Minute” è l’ideale: potrai scegliere viaggi che partono in questa settimana, nella prossima settimana o anche tra 2 settimane, a seconda di quello che preferisci.

Oltre a tutto questo Expedia è anche di più, con crociere, case vacanze ed ogni altra tipologia di destinazione di viaggio possibile. Il tutto ai prezzi più competitivi della rete.