Booking.com

BOOKING-COMBooking.com è un sito web specializzato nella prenotazione di hotel e altre strutture ricettive. A differenza di altri siti di prenotazione on line, come ad esempio expedia.it o lastminute.it , non si trova su Booking.com alcun tipo di vacanza completa, per contro ha una serie praticamente infinita di hotel e altre strutture ricettive, a prezzi assolutamente competitivi.

Molto interessante e facile è la ricerca di una struttura ricettiva, che permette di valutare le varie strutture distinte per paesi, aree geografiche, città, quartieri oppure ancora nelle vicinanze di aeroporti e di luoghi di interesse.

Molto bella è anche la sezione dedicata ad ogni singola città, come ad esempio gli alberghi e le strutture ricettive di Londra. Qui potrai avere una visione chiara e distinta delle strutture ricettive nelle zone più interessanti e centrali della città, distinte per tipologia (hotel, appartamenti, affittacamere, ostelli e tanto altro), ordinate per prezzo medio, con possibilità di optare anche per delle strutture vicine ai punti di interesse, come il Big Ben o i famosi parchi londinesi. Questo metodo di organizzazione delle città e delle strutture è ripetuto per ogni tipologia di location ed è molto facile da consultare.

Booking.com ha anche una sezione riservata per ogni utente, dove poter consultare le prenotazioni che sono state fatte in passato, stampare i voucher di prenotazione e tanto altro.

Sicurezza ed affidabilità sono due dei tanti punti di forza di questo sito web di prenotazioni on line che, come detto, ha una delle varietà di scelta di strutture ricettive più grandi di tutta la rete.